Google translation

martedì 23 giugno 2009

DOPO IL SILENZIO....



C'è stato un silenzio fino ad ora da mortificare chiunque e me ne dispiace , vi chiedo scusa !. " Ma il silenzio più delle volte vale più di mille parole ", e in questo caso può essere l'arma vincente ..e forse lo è stata ! . Il mio linguaggio può sembrarvi strano,stravagante e offensivo e molte volte oscuro ,e per questo non riuscite a starmi dietro e ha comprendere il significato di quello che voglio dire ...(e pure di questo me ne dispiace !) . Ma è il mio modo di presentarmi ,di comunicare con Voi e di farvi emozionare nel mio stile di vita che più mi è caro e non rinuncerei mai. Ebbene,ci sono i miei post che,una volta letti,vanno riletti , in questo modo si può capire il loro significato . Fra questi mettiamo post che parlano delle mie emozioni,pensieri e sogni e avvenimenti da ricordare, che alla prima occhiata e lettura non si coglie bene il suo significato ed occorre essere letti e riletti,e vanno ancora riletti ...(lo sò è un'impresa ardua in questo nostro tempo con i minuti contati). Per farvi un esempio : " Una persona non la si conosce a prima vista,ma bisogna frequentarla periodicamente ,solo così si ha un quadro più completo del suo carattere e stile di vita". Non sò se mi sono fatto capire ? . Potrei fare altri esempi ...ma rinuncio e penso che sia stato esauriente questo sopra specificato. I miei post sono brevi e concisi , dò subito il succo della situazione ,anche se più delle volte l'articoletto e il discorso non può risultare dettagliato e completo. Ma anche per questo non scrivo per un giornale e non sono un giornalista , e il mio è un passatempo e non un impegno e non ho nulla a che fare con i professionisti a tempo pieno. Fatemelo dire ! " Sono un principiante alle prime armi!" E ne sono orgoglioso !

Nessun commento:

Posta un commento